Servizio di Accoglienza
Servizio di Accoglienza
Allianz MiCo è stato progettato rispettando tutti i parametri della Legge n. 13/1989 e n. 220/2012 che definiscono i criteri fondamentali di accessibilità degli edifici per le persone con mobilità ridotta. Tuttavia, per facilitare ulteriormente l’accesso alla struttura, abbiamo predisposto un servizio di accoglienza ad esse dedicato.

Form di richiesta

Il servizio non prevede alcun tipo di assistenza sanitaria ma consiste in un accompagnamento di cortesia, indirizzamento, supporto logistico e presenza costante durante il tempo richiesto.
Può includere:
  • Accoglienza dedicata all’arrivo e guida all’interno degli spazi dedicati all’evento
  • Supporto negli spostamenti nella venue
  • Guida alle attività, workshop o incontri programmati
  • Supporto all’uscita dalla venue
  • Gestione di eventuali necessità specifiche o richieste personalizzate
Per richiedere il servizio, compila il form seguente entro 5 giorni dall’inizio dell’evento.
Tutti gli spazi sono fruibili in sedia a rotelle. L’ingresso principale è accessibile via rampa mentre ascensori, scale mobili e vani scala collegano tutti i livelli. Gli ascensori sono dotati di pulsanti Braille
I parcheggi di Allianz MiCo dispongono di posti dedicati alle persone con ridotte capacità motorie
I bagni accessibili per persone con ridotte capacità motorie si trovano su ogni piano della struttura e sono tutti dotati di un sistema di allarme a corda
In ogni sala riunione e nello spazio espositivo è disponibile l’alimentazione elettrica. Se necessitate di una fonte di energia per apparecchiature mediche durante un evento, contattate il vostro Event Manager
Fiera Milano Congressi la invita a non fornire alcun dato personale che possa far desumere eventuali condizioni di disabilità, stato di salute e/o patologie. Qualora Lei dovesse fornire dati personali idonei a rivelare il Suo stato di salute, la Società provvederà a non trattare tali dati e a cancellarli immediatamente, in quanto dati non pertinenti o rilevanti ai fini dell’erogazione del Servizio richiesto.