MiCo - Milano Congressi
Seguici su     
 ORGANIZZA
>SPAZI
 visita gli spazi
 planimetrie
 dimensioni e capienze
 immagini
 SERVIZI
 MILANO
organizza

Il centro congressi più grande d'Europa

Progettato nel 2002 e raddoppiato nel 2005, con l’attuale espansione (2011) il MiCo - Milano Congressi si colloca di diritto fra i più grandi centri congressi d’Europa e del mondo, capace di accogliere fino a 18.000 persone in circa 70 sale conferenze tutte già attrezzate e munite di sala di regia fissa.


Dotato di due sale plenarie, rispettivamente da 4.000 e 2.000 posti e di un Auditorium da 1.500 posti è l’ideale per i grandi eventi spettacolari e per i congressi internazionali che richiedono un elevato numero di sale. I saloni espositivi non sono da meno e offrono 54.000 mq espositivi che possono essere allestiti anche come ulteriori sala plenarie con capienze superiori a 5.000 posti.


Le sale congressuali sono dotate di ogni tipo di tecnologia: videoproiettore, impianto di amplificazione e traduzione, cabine per traduttori, videocamere fisse, sistema tv a circuito chiuso, accesso internet Wi-Fi e cablaggio in fibra ottica.


Il tutto in centro città, con una capacità di parcheggio per oltre 1.100 autovetture, un eliporto di servizio ed il prossimo accesso diretto alla linea 5 della metropolitana milanese.


Non manca nulla. Vi aspettiamo per iniziare subito un nuovo successo.

Privacy Copyright© 2014 Fiera Milano Congressi SpA | All Rights Reserved | P. IVA 11292010151mappa sito|area FTP| English